Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_nsg.png
17 aprile 2008 - 23.00 Stampa

Le pagelle della 3. Giornata "I Memorial Filippo Raciti"...continua...

Pappalardo Voto 5.5 : Un pò incerto oggi . Da un tiro non bloccato nasce il secondo goal per la corta respinta.
 
Fichera Voto 5 : In campo per un tempo. Sbaglia soltanto nell'occasione del primo goal, pur tuttavia fa la sua onesta partita con grande umiltà.
 
Stracquadanio Voto 6 : Unico ad ottenere la sufficienza per la costanza anche in condizioni fisiche non perfette nel secondo tempo.
 
Bellia Voto 5.5 : Cincischia un po' troppo col pallone in fase di costruzione facendo avvicinare piu' volte a lui gli attaccanti avversari. Sbaglia meno di altri.
 
Pintaldi Voto 3 : Poteva anche fare tre goals oggi ma ha lasciato in grosse difficoltà i compagni a causa del suo ritardo e per questo il tre in pagella, forse, è anche troppo. La società investirà in un navigatore per lui ed un orologio per Bertino.
 
Florio Voto 5.5 : Prestazione in scuro rispetto alla precedente. Nel secondo tempo con la difesa a tre gioca lo stesso centrale.
 
Notarbartolo Voto 4.5 : Oggi sembrava uno schizzo di un dipinto di Michelangelo; ma con la testa è rimasto nella omonima piazza catanese fino al triplice fischio. Assente.
 
Ursino G. Voto 5 : Deludente sul pressing ed anche in impostazione. Lontano dal centromediano che siamo abituati a vedere.
 
Bertino Voto 3 : vedi Pintaldi...
 
Mazzamuto Voto 5 : Poco concreto e nervoso per l'inferiorità numerica nel primo tempo. Un tiro da dimenticare e a sprazzi qualche iniziativa tuttavia poco incisiva. Grande il gesto di Fair-Play sullo 0-1 quando ammette di non aver subito fallo all'arbitro che aveva già decretato il rigore che sarebbe valso il pareggio.
 
Ursino R. Voto 5 : Nel primo tempo assente. Tocca solo due palloni su Tirelli che quasi segna. Un po' meglio nel secondo sulla fascia destra ma troppo segregato comunque.
 
Tirelli Voto 5.5 : Se avesse segnato quel goal nel secondo tempo ... Purtroppo tiene poco palla in avanti per i compagni e cerca sempre di sfondare. Quando riesce bene ma quando no... Tuttavia arriva due tre volte a partita davanti al portiere avversario. Anche lui con molto Fair-Play convince l'arbitro a tornare indietro sulla decisione già presa di assegnare un rigore a favore de La Normanna.
 
 
COMMENTO TECNICO GENERALE: La Normanna non ha comunque sfigurato. Le caratteristiche di alcuni giocatori non vengono però sfruttate al meglio. Mazzamuto e Tirelli devono cercarsi di piu' con secondo poco piu' laterale rispetto al primo.
Ursino R. è bravo tecnicamente ma non ha la corsa per giocare da ala e dovrebbe stare sul vertice alto del rombo con Ursino G su quello basso con  Bertino interno destro e Notarbartolo interno sinistro. In queste due ultime posizioni potrebbe inserirsi anche Florio con il rientro eventuale di Sciacca, infortunato.

 

Candido Ursino                     

        

 
< Prec.   Pros. >