Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_fichera.png
Ore decisive inchiesta Ursino Stampa

6 aprile 2008. 

Si conclude l'inchiesta Ursino

Ore decisive per l’inchiesta che ha coinvolto il giocatore de La Normanna F.C., Riccardo Usino, accusato di aver contraffatto il referto ufficiale della gara disputata il 22 febbraio scorso tra “La Normanna FC e A.S. Guglielmini, attribuendosi la marcatura di 3(tre) goals.
Il grossolano tentativo d’alterazione, fatto da Ursino, con il chiaro intento di guadagnare posizioni nella classifica dei marcatori, è stato subito scoperto, poiché il resto dei dati riportati nel referto non coincideva con il risultato finale della partita, che come ricorderete, finì con la sconfitta de La Normanna per 9 a 11.
Adesso il giocatore, per questo gesto anti-sportivo, rischia delle sanzioni, goal di penalizzazione e ammende economiche le più probabili, e dei turni di squalifica.
Diversa, invece, la posizione della società La Normanna che, non avendo mai contestato il risultato di sconfitta e non avendo mai ufficialmente preso le difese del suo giocatore, di fatto non rischia nulla.
In base alle risultanze degli atti ufficiali e della quasi totale mancanza di prove portate dalla difesa, sembra che, ci sia la sola deposizione dei fatti rilasciata dallo stesso giocatore e nessun’altra testimonianza a favore, la condanna per Riccardo Ursino sembra inevitabile.
Il verdetto finale ed inappellabile  si attende per giornata di domani a pronunciarlo il giudice sportivo avv. Di Noto Loretta.

 G.S.            

01 aprile 2008.  La Normanna FC  Vs I.P.A. 3-1  leggi l'articolo...

 
< Prec.   Pros. >