della 13. Giornata. La Normanna Vs Svevi 3-4 GRANATA voto 6-: il suo 7 diventa 6- per aver lasciato indisturbato Idonea prima dello scontro col Qualtieri e per essersi addormentato un po' sul finale.
FICHERA voto 5,5: il suo 7 diventa 5.5 per aver lasciato la sua zona di competenza ed essersi proiettato in avanti negli ultimi 5 min, fregandosene di eventuali compagni in difficoltà alle spalle.
QUALTIERI voto 5,5: il suo 6.5 diventa 5.5 per avere fatto la stessa cosa di Fichera, aprendo la strada al contropiede avversari.
SCIACCA voto 6-: il suo 7 diventa 6- per aver dimenticato che è lui la mente della difesa e che è l'unico che puo' difendere e far ripartire il centrocampo; anche lui fugge in attacco. CANNAVO' C. voto 6-: il suo 6.5 diventa 6- per aver condotto un ottimo primo tempo per poi calare vistosamente da un punto di vista fisico. URSINO R. voto 6-: il suo 6- resta 6- per aver disputato una buona partita complessiva , di corsa, tecnica e assists a Mohamed. Si mangia pero' 2 goals fatti che potevano essere determinanti. MOHAMED voto 6: Fa buon movimento in avanti e cerca spesso lo scambio con i comapagni. Pregevole l'azione del goal: spalle alla porta finta di girarsi a sinistra per poi andarsene a destra lasciando sul posto il difensore avversario.
Stracandido Ursino
|