della 12. Giornata. Svevi Vs La Normanna 4-5 GRANATA voto 6,5: Sicuramente sa offrire prestazioni di altro livello; nonostante ciò pochi sbagli ed una gamba non ancora al meglio.
QUALTIERI voto 6: Anche lui sufficiente; tanto arrembante quanto sciupone nei passaggi e distratto. Tuttavia ha fatto di peggio.
FICHERA voto 6+: Si dà piu' da fare rispetto ai primi due, ma al cospetto di Aquila , nuovo giocatore avversario , perde in corsa e fisicità.
SCIACCA voto 6,5: Il piu' attivo della difesa anche se, pure lui , un po' per mancanza di equilibrio , un po' per leziosità, spreca alcuni palloni nell'arco della partita. CANNAVO' C. voto 6,5: Meno dinamico delle altre volte e un po' svogliato a causa di impegni di ben altro livello. Sempre pericoloso comunque.... URSINO R. voto 6,5: Del trio d'attacco quello che corre un po' di piu'; tuttavia và alla conclusione piu' volte senza precisione e senza fortuna in un paio di casi. MAZZAMUTO voto 6,5: Il bomber , a parte due goals da condividere per merito col portiere avversario, sbaglia diversi appoggi ed è impreciso su tiri di sua specialità... La solita grinta gli fa lievitare il voto.
Stracandido Ursino
|