della 06. Giornata. Svevi Vs La Normanna 6-2 ARANCIO voto 4,5: Dal suo lato idonea ne combina di tutti i colori, non si propone quasi mai e sbaglia diversi appoggi facili.
GRANATA voto 4: Ci mette senso tattico e la solita fisicità ma stavolta non basta, gli avversari sono in palla e troppo rapidi e nessuno gli da copertura a centrocampo.
QUALTIERI voto 4: Molte ripartenze sveve partono dai suoi errori, passaggi in orizzontale (sbagliatissimi) che vanno dritti nei piedi avversari...poco propositivo in avanti.
FICHERA voto 4: La partita si perde a centrocampo e per tutta la gara non sembra il solito geometra ma piuttosto uno scolaretto in mezzo a 3 maestri. lento, macchinoso, senza idee e precisione. SCIACCA voto 4: Come Fichera, spaesato, lento e senza idee. MAZZAMUTO R. voto 4,5: La brutta copia del bomber che conosciamo, forse erano mesi che non segnava in una partita e non siamo abituati a non vederlo nel tabellino. qualche bella girata va fuori di poco, ci prova a superare i baluardi svevi ma stavolta è veramente chiuso e suoi compagni latitano da ogni parte. URSINO R. voto 6: E' l'unico che prova ad inventare qualcosa, anche se a volte sembra girare a vuoto col pallone nei piedi...di certo appare più vivo degli altri andando anche a prendere palla in difesa..la doppietta è frutto di giocate personali e solo la bella parata finale del portiere avversario gli nega il tris. Tosattino
|