Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_nsg.png
Stampa

4 Ottobre 2009.

Week-end dell'integrazione

Triangolare UISP



BELLIA 8 : Il nostro numero 1 compie parate importanti nelle due partite. Alla fine esce dall'area piccola volando a parare con grande coraggio un tiro difficile diretto in rete; in questa occasione si frattura il polso. Auguriamo a lui una pronta guarigione.

SCIACCA 6 : disputa una prima partita discreta concedendo poco al suo avversario. Nella seconda partita ,svavorito da una zona di campo fangosa commette qualche errore di troppo.

SPEDALE 7 : complessivamente gioca al solito bene e sicuro negli anticipi di testa. Nell'occasione del primo svantaggio nella finale, si trova troppo avanti senza poter intervenire a tamponare l'errore fatale del centrocampo

GAROFALO 7 : Ottima prova la sua. Sia come centrale, come terzino qualche volta a sinistra ed anche in porta con qualche parata degna di nota.

IDONEA 6.5 : fa la sua onesta partita garantendo sicurezza sulla fascia sinistra. Nella seconda metà della prima partita la sua mancanza si nota e come... Discreta prova anche nella finale.

CANNAVO' 7 : Belle giocate, alcune produttive altre meno. Nel complesso alza sempre il tasso tecnico della squadra quando c'è. Sfiora il goal nella prima partita, giu' di ritmo nella seconda.

URSINO G. 6.5 : Gioca una prima partita alla grande con ottimi lanci e recuperi a centrocampo. Sottotono la finale , dove sbaglia un disimpegno favorendo l'1-0.

RAPISARDA G. 6 : Si impegna piu' con l'ausilio della tecnica che del fisico. Cerca di cambiare gioco alla sua maniera ma purtroppo non sempre ci riesce come fà solitamente.

RAPISARDA Y. 6 : Il ragazzo ha qualità di certo ma non le sfrutta. Tiene troppo palla fino alla completa marcatura dei compagni liberi. Tuttavia si impegna in qualche azione personale con buoni dribblings, ma fine a se stessa.

MAZZAMUTO 7.5 : Decisivo il suo goal nella prima partita. Torna a difendere con generosità. Alcuni assist pregevoli. Insomma con un ginocchio in disordine fà la sua parte anche se manca negli appoggi di alleggerimento per far salire i compagni.

URSINO R. 7.5 : Ottimo assist a Mazzamuto per il primo goal, sfiora la rete (penalizzato dal terreno fangoso). Lotta finchè ha fiato e realizza un goal su punizione di ottima fattura che consente il momentaneo pareggio agli Yellow

SALEH 6 : Si impegna come al solito. Pero' eccede in qualche giocata personale. Non è mai particolarmente pericoloso.

Stracandido Ursino        

 

              

 

 

 
< Prec.   Pros. >