Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_netpack.png
12 settembre 2009 - Le pagelle Stampa

della 01. Giornata.

La Normanna   Vs   Svevi   8-6

Le pagelle di Mister Busetta

ARANCIO voto 6,5: Buona prestazione  del terzino sinistro "Yellows", dalle sue parti si aggira spesso lo sgusciante Y. Rapisarda, e spesso riesce a contenerlo.

GRANATA voto 6,5: Pronti via e il granitico n.6 viene colpito da crampi, segno che ha lavorato bene durante la preparaziione estiva, qualche incertezza difensiva che ci può stare alla prima, ma nel complesso svolge bene il suo compito. Nel finale tenta anche di sorprendere il portiere avversario con un tiro\cross dalla distanza.

QUALTIERI voto 7+: Sicuramente nesssuno  si aspettava una tripletta del trenino del salento, apparso in ottime condizioni fisiche. Talvolta esagera nel portare palla e\o tirare a tutti costi anche da posizioni complicate. Realizza tre goals  fotocopia che permettono alla sua squadra nel finale di portarsi in vantaggio e chiudere il match con tranquillità.

DI MANNO voto 7-: Grintoso come al solito, finalizza al meglio un assist di Mazzamuto con una bordata appena dentro l'area che s'insacca sotto la traversa, anche lui inizia male con uno svarione che costa un goal, poi cresce con tutta la squadra.

SCIACCA voto 6,5: Da lui ci aspettiamo qualcosa di più, soprattutto in fase di cosruzione del gioco, bene  nella fase difensiva. Avrà sicuramente tempo e modo per  dimostrarci quello che può veramente fare  anche palla al piede.

CANNAVO' C. voto 7,5: E' lui che illumina e tira la carretta a centrocampo, recupera diversi palloni e si propone spesso al tiro, sfortunato quando nella stessa azione colpisce 2 volte la traversa, poi realizza un bel goal da posizione defilata dopo una discesa sulla fascia sinistra. Indispensbile!!

MAZZAMUTO voto 7: Mister 100 goals,   non al meglio fisicamete e visibilmente stanco, si è visto poco durante il match rispetto a come siamo abituati a vederlo, poca corsa poco pressing sugli avversari, ma come al solito grande realizzatore.  Va a segno 3 volte e quando nel finale vede i compagni in difficoltà inizia a scorazzare per il campo da par suo. Cecchino!!

       

              

 

 

 
< Prec.   Pros. >