Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
Pagelle Stampa

della 21. Giornata.

 DI MANNO VOTO 5-.

Sarà che il fatto che la partita fosse stata annullata per maltempo e poi fatta clamorosamente  disputare sotto una pioggia battente gli abbia sconvolto i piani, ma di certo il “Ringhio Di Manno”   che siamo abituati a vedere, oggi in campo non c’era. La cotoletta la sera fa male.  ASSOPITO!!

 

GRANATA VOTO 5.

Dopo 10 anni si presenta  con le scarpette nuove, ma i risultati in campo non sono quelli sperati al momento dell’acquisto dei nuovi attrezzi di lavoro, fa la sua solita partita in difesa, spesso lasciato solo dai compagni di reparto  non ha grosse responsabilità sui goals incassati.

ULTIMO BALUARDO!

 

MAZZAMUTO VOTO 5.5

Quando si perde non si mettono sufficienze, anche se corre tantissimo fino all’ultimo secondo e cerca di spronare i compagni che soprattutto nella seconda frazione di gioco sembrano dormire sonni profondi. In avanti fa il suo dovere, ma stavolta non riesce a trascinare i suoi alla vittoria.

BREVHART!  

RAPISARDA VOTO 5.5

Fosse solo per la fase propositiva meriterebbe quasi 7, ma nel calcio esiste anche la fase difensiva che praticamente non fa. Voto 4.

 SCIACCA VOTO 5+.

Il campo viscido non lo agevola di sicuro, anche se è uno dei pochi che ci ha creduto fino alla fine.

ATTACCATO ALLA MAGLIA! 

 URSINO VOTO 5-

Anche se ultimamente soffre molto meno di “Riccardite”, cercando più spesso i compagni con cui dialogare, in copertura è ancora lento e svogliato, molle nei contrasti.

CARLA FRACCI !!

                                                                                  LA REDAZIONE

 

 

 
< Prec.   Pros. >