della 34. Giornata. La Normanna Vs Svevi 3-3 ARANCIO voto 6: Tutta un altra prestazione rispetto alla volta precedente. Cura la fase difensiva ed è piu' riflessivo nel ripartire.
DI MANNO voto 6,5: Grinta da vendere , ma anche qualità e corsa.
SCIACCA voto 6: Offre una prova al di sotto delle sue possibilità, ma concreta. Non ci pensa due volte a concludere in porta e para due tiri insidiosi.
QUALTIERI voto 6: Una incertezza grossolana stava compromettendo il risultato. Per il resto si impegna fisicamente e attacca con piu' ordine. FICHERA voto 6,5: Una ottima partita da un punto di vista tecnico. Non prende un sette pieno per un po' troppa prevedibilità.
RAPISARDA voto 6,5: Al suo solito mette tanta esperienza e valore tecnico. Peccato per quell' incertezza su Badalà... MAZZAMUTO voto 6,5: Ottima partita , sicuramente migliore della precedente. Goal pesante , un assist ed un palo sfortunato. URSINO R. voto 7-: Compromette il voto pieno per egoismo sul finale. Poi grande grinta, corsa e pericolosità in avanti (due reti). Ottima prova anche in copertura. Stracandido Ursino
|