della 33. Giornata. Svevi Vs La Normanna 8-4 ARANCIO voto 4,5: Si ostina a correre sulla fascia invece di far partire l'azione rapidamente coi compagni di difesa o centrocampo con l'aggravante di lasciare poi incustodita la sua zona di competenza dove gli avversari hanno vita facile e creano ripetuti pericoli.
DI MANNO voto 5: In una difesa che balla forse è l'unico che prova a far qualcosa, qualche discesa sulla fascia, un cross ben calibrato non sfruttato, la solita grinta ma anche lui sottotono.
GRANATA voto 4,5: Serata negativa anche per il baresi normanno che non assistito da terzini e centrocampo se li vede passare da tutte le parti. emblematico il gol di testa di badalà lasciato tutto solo proprio al centro dell'area, zona di sua competenza.
QUALTIERI voto 4,5: Inconsistente da terzino dove non aiuta nella costruzione del gioco e fatica a difendere, impalapabile da centrale dove spesso appare spaesato nelle chiusure. SCIACCA voto 4,5: Fatica a trovare la posizione giusta e resta un pò escluso dal gioco. dovrebbe fare il play davanti alla difesa e finisce col fare il difensore aggiunto col risultato di arretrare troppo il baricentro della squadra che fatica a distendersi.
MAZZAMUTO voto 6: Voto alla tripletta che tiene vive le speranze di riacciuffare il risultato ma la prestazione è abbastanza deludente, fatta di inutili azioni personali, finte e controfinte che rallentano le azioni e permettono agli avversari di piazzarsi bene e di tiri dalla lunga distanza. URSINO R. voto 5: Nonostante qualche tiro insidioso da lontano,insufficienza anche per il capitano, lento nelle giocate e poco lucido e superficiale quando al limite dell'area si imbatte in un inutile dribbling su un avversario, che gli strappa il pallone e va a segno. Tosattino
|