della 26. Giornata. La Normanna Vs Svevi 4-5 SCIACCA voto 5,5: Discreta partita in posizione centrale macchiata da due errori fatali ; goal di Cannavò e di Idonea alla fine. Un po' giu' fisicamente dopo una influenza che lo ha debilitato... mi dicono.
DI MANNO voto 5,5: Poca corsa rispetto al suo solito, purtroppo costretto a cambiare spesso posizione come la pallavolo ed a lasciare la posizione a lui congeniale di fascia destra.
QUALTIERI voto 5,5: Grazie al goal non prende 1/2 punto in meno. Sua la colpa del goal di Saverino da fuori. Lascia quasi sempre scoperta la fascia destra per eccessive scorribande. Stanco, ovviamente, nei recuperi... FICHERA voto 5,5: Mantiene la posizione, ma viene puntualmente scavalcato dal suo lato. Si lascia l'attaccante spesso alle spalle. Fraseggia bene, ma manca di fiato.
URSINO R. voto 6: Come anticipato verbalmente è colui che tiene La Normanna viva fino a quando ha fiato. Lasciato infatti solo nei raddoppi di marcatura, costretto a braccare Ursino G., Idonea e Saverino da solo, per tutto il primo tempo, arriva esausto nella ripresa.
MAZZAMUTO voto 6,5: Offre una buona prestazione, sia con i goals che con il gioco. Si sacrifica quando vede che Ursino R. stava calando fisicamente. Illusorio il bel goal di rapina del 4-1. KASHKA voto 6-: Il nuovo tesserato de La Normanna ha un buon avvio. Segna un goal e mostra interessanti spunti. Deve migliorare parecchio. La stoffa c'è ! Sarà l'affare del mercato? Tosattino
|