della 25. Giornata. Svevi Vs La Normanna 4-5 DI MANNO voto 6-: Prestazione in chiaro scuro. Meno incisivo delle altre volte in porta. Si disimpegna bene per il resto della partita. Sfortunato nei contrasti.
GRANATA voto 6,5: Solito acume tattico. Tiene la baracca in piedi da solo perché poco supportato dai compagni di reparto.
FICHERA voto 6: Ha il merito di trovarsi a un metro dalla porta al momento giusto e realizza un goal che gli vale la sufficienza. Per il resto partita svogliata soprattutto nella fase difensiva. QUALTIERI voto 6: Bella "puntazza" nell’occasione del goal. Svogliato in fase difensiva. Troppe volte si propone in attacco in modo confusionario.
RAPISARDA voto 5+: Gioca sui trampoli. Tanti passaggi sbagliati ma con un assist all’attivo. Tiene la posizione con il risultato di infastidire il contropiede avversario.
MAZZAMUTO voto 6+: Sembrerebbe la solita grande prestazione per i goal realizzati (con tanto di deviazione degli avversari) ma gioca una partita con molti bassi e pochi alti anche se lui dice di aver fatto tre assist per Ursino R. URSINO R. voto 5,5: Non si capisce in quale parte del campo debba giocare. La cosa strana è che quando la squadra attacca lui è in difesa e quando la squadra si difende lui è in attacco. Si mangia un goal fatto a tu per tu con il portiere. A voi le conclusioni. Ninni Picci in arte Piccinini (G.R.)
|