della 23. Giornata. Svevi Vs La Normanna 3-7 DI MANNO voto 6,5: Si è impegnato tantissimo giocando con grinta, cercando di recuperare anche su palle difficili.
GRANATA voto 6,5: Esegue alcuni interventi di ottima fattura sugli attaccanti avversari che celano qualche intervento un po' superficiale.
ARANCIO voto 6,5: Grande prova fisica sulla fascia , si impegna nella corsa e sfiora il goal. Pecca nella parte costruttiva del gioco alzando poco la testa. SCIACCA voto 7,5: Una prova ottima per grinta, corsa e marcature. Tra queste una gran tiro che si insacca al sette. Qualche piccola indecisione che non compromette la prova in generale.
RAPISARDA voto 7: Sicurezza da vendere, parte da dietro impostando il gioco e quando scende è devastante come si evince dal gran goal segnato.
URSINO R. voto 6,5: Sottotono nei recuperi (distratto direi) anche se è sempre lì, pericoloso quando tocca la palla sia nei lanci su Mazzamuto sia in progressione sulle fasce. Bello il goal con dribbling dopo azione corale. MAZZAMUTO voto 7,5: I goals fanno sostanza a coronamento di una bella prestazione (si impegna anche su palle irraggiungibili) però perde l'otto in pagella per aver perso tempo a rilanciare il gioco di contropiede con Ursino. Auguri per il 50esimo!. Tosattino
|