La Normanna fc Vs Svevi 4-2 GUGLIELMINO 5,5: Febbricitante è meno preciso e attento delle altre volte. Un suo controllo difettoso provoca il primo gol subito, ma è anche merito di un suo movimento davanti alla porta avversaria il secondo gol svevo.
FLORESTA 6-: Nella giostra di ruoli in difesa cerca di dare ordine sia in fase di copertura che di rilancio, con risultati altalenanti.
CUTULI 6-: Gara attenta in difesa, si è proposto meno in avanti, frenato anche dalla posizione del suo compagno di fascia. DEL BUONO 6: Discreta prova d'esordio, potrebbe sicuramente dare di più con una maggiore conoscenza dei compagni e degli avversari.
BADALA' 5: A larghi tratti svogliato e poco determinato nella conquista del pallone, non conosce vie di mezzo quando ha la palla tra i piedi: o passa subito di prima senza guardare la posizione del compagno, oppure non molla il pallone neanche quando è fortemente pressato, rischiando e provocando pericoli per la sua squadra, come nel caso del secondo gol subito.
IDONEA 6,5: Meno brillante della scorsa volta, ma è sempre in movimento in tutte le zone del campo ed anche per questo subisce falli in continuazione, presentando a fine partita delle belle gambe maculate. Timbra il cartellino con un golletto. DI BELLA 6,5: Come per l'altro esordiente, mostra potenzialità che portano a pensare che potrebbe dare di più. Un gol da fuori area, buoni tocchi di palla e scambi veloci con i compagni di reparto. Lo aspettiamo ad una controprova con un centrocampo più consistente che gli consenta di giocare da attaccante. A. F.
|