Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_netpack.png
7 febbraio 2009 - Le pagelle Stampa

della 22. Giornata.

La Normanna fc   Vs   Svevi   4-2

 

DI MANNO voto 6,5: offre una discreta prova migliorando le discese sulla fascia destra rispetto alla volta precedente. Combatte a centrocampo per cercare di recuperare palloni giocabili.

GRANATA voto 6,5: senso della posizione e grinta da vendere. Addirittura si spinge in qualche azione d'attacco, confondendo la difesa avversaria che lo considera come fondamentale per i nuovi schemi a sorpresa di mister Pischetola.

RAPISARDA voto 7-: Poco dinamico ma il suo voto è un concentrato di tecnica. Mette sicurezza al reparto arretrato e dialoga bene con Ursino a centrocampo. Qualche lancio di troppo a Mazzamuto isolato.

QUALTIERI voto 7-: un vero combattente, non sbaglia  palloni in difesa ma pecca un po' nell'impostazione (ricordo un passaggio sotto porta non fatto sul n. 8 e sul n. 7, soli davanti al portiere).

SCIACCA voto 6+: Peccato per quell'errore fatale. Per il resto si impegna in vari ruoli a secondo delle necessità. Eccessivamente ripreso verbalmente da qualche compagno troppo nervoso...

URSINO R. voto 7...: Pur non andando al goal per sola sfortuna sfodera una grande prestazione che lo fa assomigliare ad un giocatore ipotetico che raccoglie le migliori qualità di Carboni e Mascara insieme.

MAZZAMUTO voto 7: Il voto è frutto fondamentalmente dei goals segnati cinicamente con grande tecnica. Per il resto si prodiga poco nel gioco corale ma come si dice... "I maccaruna ingunu a panza".

Candido Ursino          

 

 

 
< Prec.   Pros. >