Svevi - La Normanna fc 7-3 CANNAVO' 6,5: Gioca tutta la partita in porta senza essere impegnato in interventi miracolosi, ma la sua presenza da sicurezza a tutta la difesa e la sua visione di gioco ed il senso tattico tengono la squadra ben messa in campo. Uno o due dei gol subiti sono stati autogol.
FLORESTA 6,5: Meno impegnato in difesa delle altre volte e coperto bene dai compagni di reparto, ha potuto spingersi più spesso sulla fascia, fin quando il fiato ha retto. Qualche buono scambio con i compagni ed il solito autogol.
GUGLIELMINO 7: Il nuovo ruolo di centrale ha dato più equilibrio a tutta la squadra. Attento in copertura, sbaglia solo quando invece di liberare davanti alla sua porta, tira addosso al compagno consentendo all'avversario di segnare. CUTULI 6,5: In crescita rispetto alle ultime partite, è anche autore di un bel gol da fuori area. Buona l'intesa con il compagno di fascia.
BADALA' 6,5: Anche lui in crescita rispetto alle ultime prestazioni. Qualche momento di amnesia ma poi è sembrato più determinato in alcuni interventi. Si vede che la presenza del suo gemello del gol (e non solo) lo stimola a partecipare di più alla manovra offensiva.
SAVERINO 7: Due gol e una prestazione che ha dato equilibrio al centrocampo della squadra. Abbiamo trovato il sostituto di Ursino G.? IDONEA 7,5: Torna e riprende il discorso da dove l'aveva interrotto: 3 reti e tanto movimento, e tutta la squadra si galvanizza. A. F.
|