della 19. Giornata. Svevi - La Normanna fc 3-7 GRANATA voto 6+: Un paio di indecisioni (una delle quali fatale), hanno compromesso un voto superiore. Tuttavia è sempre il riferimento al centro della difesa.
QUALTIERI voto 7-: Ottima prestazione sia in difesa che in attacco segnando due goals importanti. Si perde ancora per palloni sprecati con lanci verticali infruttuosi anzicchè ricominciare la manovra.
DI MANNO voto 6+: Si impegna tanto ed offre una discreta prestazione anche quando sostituisce Ursino R. a centrocampo. Sfiora il goal per un soffio. In attesa della forma migliore... SCIACCA voto 6,5: E' sempre nel vivo dell'azione ma in posizione piu' avanzata trova difficoltà nei fraseggi veloci con Mazzamuto. Pressa moltissimo e questo è stato fondamentale per far rifiatare il reparto arretrato. Sfiora il goal di testa.
RAPISARDA voto 6,5: Una indecisione consente agli Svevi di fare un goal. Per il resto offre una ottima prestazione in posizione strategica. Con la sua tecnica inizia l'azione e fraseggia bene con tutti mettendo ordine e calma.
URSINO R. voto 7,5: A detta del Presidente offre una prestazione maiuscola. Non sbaglia un pallone ed aggredisce il centrocampo avversario con i tempi giusti. Segna un gran goal, alla sua maniera, con precisione "chirurgica". MAZZAMUTO voto 7+: Rispetto al suo solito un po' contratto nei movimenti e nei passaggi arretrati per alleggerire la manovra, ma sotto porta è micidiale. Segna ben quattro goal e fornisce passaggi invitanti. Risulta fondamentale per la vittoria. Candido Ursino
|