della 18. Giornata. La Normanna fc - Svevi 4-1 ARANCIO voto 6,5: ottima prova caratterizzata da sua solita grinta e da parecchi spunti sulla fascia sinistra. Và pure alla conclusione a rete. Un treno.
GRANATA voto 6,5: sicurezza da vendere nella prestazione di ieri. Un paio di lanci di buona precisione. Non abbandona mai la posizione.
QUALTIERI voto 6: anche lui si prodiga sulla fascia destra; sbaglia alcuni appoggi facendo ripartire gli avversari, ma segna un goal importante. FICHERA voto 6,5: gioca bene a tutto campo sia nel fraseggio che nella corsa. Purtroppo non arriva al sette pieno per non riuscire a recuperare in alcuni contropiede avversari molto pericolosi.
SCIACCA voto 6: fisicamente si fà sempre valere, difende tanti palloni ma, giocando piu' avanzato, perde un po' nell'impostazione. Infatti è molto piu' utile il suo apporto sulle fasce partendo da dietro.
URSINO R. voto 6,5: non brilla per dinamicità pero' non sbaglia palloni, né serve alcuni interessanti al n.7, mette un po' d'ordine e segna un goal importante andando altre volte alla conclusione sul finale. MAZZAMUTO voto 6,5: la sua è una buona prestazione, come al solito. Oltre al goal, vari spunti interessanti da solista. Non arriva al sette per qualche passaggio smarcante non eseguito su Arancio, Fichera e Ursino R. che poteva fruttare altri goals Tosattino
|