Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_nsg.png
04 gennaio 2009 - Le pagelle Stampa

della 17. Giornata.

Svevi  -  La Normanna fc     10-7

 

DI MANNO voto 4,5: dei difensori è quello che non molla fino alla fine con la consueta grinta anche se il suo diretto avversario è un osso duro e spesso lo supera, è l'unico a proporsi in avanti sfiorando un gol da buona posizione. peccato per qualche parola un pò da "malandrino" fuori luogo che gli costano mezzo punto. 

FICHERA voto 4,5: messo in mezzo dagli avversari offre una opaca prestazione con ripetuti errori negli appoggi e lentezza nei recuperi. un pò stanco.

GRANATA voto 5: il G fa quello che può ma la serata è storta per tutti e gli avversari stavolta hanno vita facile anche dalle sue parti. ma la generosità è quella di sempre.

RAPISARDA voto 4,5: la tecnica non si discute ed il voto infatti è la media tra il suo rendimento ( 6 ) e il suo insolito comportamento in campo ( 3 ). Nervoso dal primo minuto e per tutta la gara se la prende con rabbia con tutto e tutti, avversari e compagni, alimentando un clima di tensione da partite FIGC, nulla a che vedere col Rap che conosciamo e col clima amichevole delle nostre gare.

SCIACCA voto 4,5: sembra la brutta copia del giocatore visto nelle ultime gare, lento, svogliato e poco deciso e dal suo lato è terreno fertile per le scorribande di idonea.

MAZZAMUTO voto 6,5: Ia prestazione nel complesso non è un granchè ma il voto va al goleador che non si smentisce con reti di ottima fattura e al fair play quando devia la palla in porta con l'aiuto della mano e in alcune circostanze in cui cerca di calmare gli animi un pò accesi di qualcuno dei suoi dimostrandosi vero presidente.

URSINO R. voto 5,5: si sacrifica per l'ennesima volta nel ruolo di play centrale che ha coperto ultimamente e non demerita considerando che deve coprire il duo d'attacco che spesso rimane avanti. tampona come può vincendo anche qualche contrasto ma gli avversari sono ben organizzati a centrocampo e spesso lo tagliano fuori. bello il gol dopo aver scartato un difensore.

Tosattino          

 

 

 
< Prec.   Pros. >