della 15. Giornata. Svevi - La Normanna fc 4-6 ARANCIO voto 6: La partita la svolge senza infamia e senza lode ma il gol è un capolavoro balistico. GRANATA voto 6,5: Baluardo della difesa ormai con rendimento abbastanza costante e sempre sopra la sufficienza, si difende e difende sempre con la solità razionalità e grande senso tattico. QUALTIERI voto 6: Gioca più in difesa e poche volte lascia il segno sulla fascia dove spesso è costretto ad inseguire Idonea, qualche amnesia sulle marcature ma col gol tutto sommato si guadagna la pagnotta. RAPISARDA voto 6,5: Ci appare più lento rispetto alla scorsa partita ma dialoga sempre bene con mazzamuto, i due si cercano spesso e proprio da una verticalizzazione di mazzamuto nasce lo scatto per il suo gol. Lui ricambia col lancio dal fallo laterale per il gol di testa del gemello.
SCIACCA voto 6: La grinta non manca e mantiene bene la posizione. Pecca ancora in fase di costruzione dove i passaggi sono un pò approssimativi.
MAZZAMUTO voto 7: Ormai la sua media realizzativa è altissima, ogni mezzo tiro in porta in qualche modo si insacca ma nel complesso non offre a livello di gioco una grande partita. I gol però fanno la differenza ed i suoi la fanno sempre. URSINO R. voto 6,5: L'impegno si vede e le giocate sono buone anche se non ha le caratteristiche per fare il play e l'incontrista e quando non ha la palla nei piedi non riesce mai a recuperarne una. Il centrocampo avversario lo salta sistematicamente e qualche volta è costretto a falli per fermare i più rapidi avversari. Tosattino
|