Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
30 novembre 2008 - Le pagelle Stampa
della 13. Giornata ...continua...

 CONTI voto 5,5: Colpevole sul ritardo che costa 15 minuti di inferiorità numerica alla sua squadra, entra a freddo e si vede perchè sbaglia diversi appoggi e da un suo errore nasce il 2-0...poi va in porta a conclusione di una serata storta. 

 FICHERA voto 6,5: Buon lavoro a centrocampo dove le misure del campo, inferiori al charlie brown lo agevolano nei recuperi e gli permettono sempre di essere presente nell'infastidire l'impostazione agli avversari. Si procura il rigore del 5-6 che galvanizza la squadra. 

 PINTALDI voto 7,5: Determinante, gioca in tutte le posizioni e a tutto campo, aiuta in difesa, costruisce a centrocampo e, soprattutto mette a segno 3 reti. Più di così.  

QUALTIERI voto 7: Giocatore ritrovato, gioca una gara determinato e sicuro come non si vedeva da tempo, chiude bene sugli avversari e fa ripartire i compagni senza sbagliare quasi mai. 

 RAPISARDA voto 7,5: Dopo un lungo stop ritorna alla grande, mostrando da subito la sua voglia e la sua tecnica; quando ha la palla spesso nascono situazioni pericolose e la squadra ha un punto di riferimento importante per giocate e finalizzazioni. 

 SCIACCA voto 6,5: Con questa partita mostra di dare continuità alle ultime convincenti prestazioni, sta meglio fisicamente e la posizione arretrata si addice maggiormente alle sue caratteristiche avendo più visuale e più tempo per le giocate.  

URSINO R. voto 7: Continua sulla strada giusta, corre, dribbla, gioca coi compagni e finalmente segna. Ottima la sua realizzazione con un sinistro rasoterra da posizione defilata. 

Tosattino          

 
< Prec.   Pros. >