Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_nsg.png
22 novembre 2008 - Le pagelle Stampa
della 12. Giornata ...continua...

Lucci voto 6 Autore di un paio di belle parate si è sempre fatto trovare pronto  tutte le volte che è stato chiamato in causa. Sempre attento, non ha corso molti pericoli. Incolpevole sui goals subiti. 

Qualtieri voto 5 Prestazione generosa non si tira mai indietro nei contrasti. Troppe le amnesie difensive che mettono in pericolo tutta la squadra. Guarda poco i compagni liberi anche stasera che per effetto della superiorità numerica uno di sicuro c'era sempre. 

Arancio voto 6 Gioca risparmiandosi un po' a causa di un ginocchio dolorante. I due goals segnati gli valgono la sufficienza. Concreto. 

Fichera voto 5 Inizia bene, smista molti palloni poi finisce con l'estraniarsi dal gioco. Lascia giocare molto gli avversari. Eloquente l'azione del goal, dove lo sforzo maggiore lo fa Sciacca nel cercarlo e servigli un pallone facile facile da spedire in porta ma lui è bravo a trovare chi lo fa al posto suo: Autogol. 

Granata voto 5,5 Solita partita. Tatticamente perfetto nel tenere la posizione qualche indecisione di troppo e la minor grinta del solito con cui ha affrontato la partita gli costano la sufficienza. 

Sciacca voto 5,5 Sfiora il goal con un paio di conclusioni dalla distanza. La sua presenza in difesa garantisce una maggiore copertura. Gioca come se ci fosse la parità numerica in campo non abbassa mai la guardia. 

Mazzamuto voto 5,5 Importanti i due goal realizzati. A volte si ostina troppo nel dribbling. Come tutti i suoi compagni paga in pagella la prestazione poco brillante di tutta la squadra. 

 

G.S.               

 
< Prec.   Pros. >