Pagella Svevi. 12. Giornata |
|
12. Giornata. La Normanna fc - Svevi 5-2. Floresta: 6,5 si piazza al centro della difesa cercando di contenere il rientrante bomber avversario, e il compito si può dire superato; spreca la palla del possibile vantaggio che Idonea gli ha servito sul piatto d'argento.
Cutuli: 6,5 prestazione attenta come al solito, qualche discesa in attacco e anche qualche occasione sotto porta, ma soprattutto grandi palloni estirpati dai piedi degli avversari.
Conti: 6,5 si integra subito con la squadra dando sicurezza alla difesa che lo ha cercato per ripartire e costruire; puntuali le chiusure e buone le escursioni sulla fascia, ad assistere gli attaccanti; peccato per qualche leggerezza durante il turno in porta.
Guglielmino: 6 gioca sia a destra che a sinistra con apprezzabili risultati, anche se qualche volta si dimentica di ritornare dopo essere avanzato un po'; mezzo punto in meno rispetto ai compagni di reparto anche per l'autogol.
Badalà: 7 ottima prestazione, ha difeso la palla circondato anche da tre avversari alla volta mettendoli spesso in apprensione, ha duettato in velocità col compagno d'attacco servendogli ottimi assist; gli è mancato soltanto il goal.
Idonea: 7,5 partita da incorniciare per il neo capocannoniere del torneo; meno solista del solito, scambia in velocità col suo gemello del goal, fornisce assist ai compagni, torna a prendersi palloni e dare una mano alla difesa, segna una doppietta e una rete è di pregevole fattura; ormai è una splendida realtà del calcio sanpaolese, rigenerato dalla squadra degli Svevi. A.F.
|