Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
8 novembre 2008 - Le pagelle Stampa
della 10. Giornata di Tosattino ...continua...
  
GRANATA voto 6: Il copione è sempre lo stesso, mette tutto quello che può, col fisico e la posizione e dalle sue parti è difficile che arrivino gol.
  
ARANCIO voto 5: La sua fascia è spesso scoperta e arrivano diversi pericoli, nella seconda parte, quando la squadra pressa maggiormente gli avversari contribuisce con qualche discesa ma ormai sul 3-0 il danno è fatto.
  
QUALTIERI voto 5: Più reattivo rispetto alle ultime prestazioni, offre qualcosa in più in fase offensiva ma come ultimamente accade difende poco e male e i risultati si vedono.
  
FICHERA voto 5,5: A centrocampo si impegna molto, tanto che per buoni 20 minuti riesce, con la collaborazione del compagno di reparto, ad arginare il centrocampo avversario, tuttavia, dovrebbe essere lui a coprire le discese dei difensori di fascia diventando un secondo difensore centrale ma la sensazione rimane che il granata rimanga sempre abbandonato a se stesso.
  
PINTALDI voto 6,5: Si vede che, giustamente, non vuol rischiare di farsi male ma nonostante "trotterelli" a medi regimi riesce cmq a creare pericoli, partire palla al piede dalla sua metà campo e tirare spesso in porta anche se con poca precisione. Suo uno dei 2 gol della bandiera.
  
SCIACCA voto 5,5: Molto meglio per impegno ma l'attaccante non è proprio il suo ruolo e giocare "spalle alla porta" non è facile per chi non è abituato. Gli assist ci sono stati e purtroppo non è riuscito a pungere arrivando sempre con un attimo di ritardo ma riesce a tenere su la squadra e a prendere falli utili... dalla prox partita, col rienro del presidente, potrà riprendere il suo posto a centrocampo dove riesce sicuramente a dare utile apporto.
                                 
URSINO R. voto 6,5: Migliore dei suoi insieme a Pintaldi, nella prima mezz'ora sforna assist per i compagni che non colgono le occasioni create, tira diverse volte in porta ma non ha fortuna tra tiri fuori e parate dal portiere. Segna uno dei 2 gol della sua squadra, poi cala negli ultimi 20 minuti e sbaglia anche un rigore generosamente concesso per un tocco "di schiena". 
  
Tosattino.                     
 
< Prec.   Pros. >