Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
Stampa

10. Giornata. La Normanna fc  - Svevi 2 -7. 

Pagelle SVEVI    
 
 
Floresta 7: sempre attento su ogni pallone anche se i pericoli sono stati relativi. Ha proposto anche un certo agonismo. Cresciuto nelle ultime partite. Disciplinato.
 
 
Guglielmino 6.5 : Posizionato in un ruolo non suo si è meritato la pagnotta proponendo dei cambi di campo che in alcuni casi hanno dato fastidio al terzino sinistro ed al centrale avversario. Duttile.
 
 
Carotenuto 7: Baluardo della difesa. Ha sbagliato quasi nulla. Grinta da vendere e pericolose ripartenze. Fisico.
 
 
Cannavo' 7: In porta para di tutto di piu' e da sicurezza a tutto il reparto difensivo. Attento
 
 
Ursino G. 7: Fa girare il pallone alla grande e segna due goals. Lasciato libero dagli avversari che non lo pressano piu' di tanto, è il padrone del centrocampo. Metronomo.
 
 
Idonea 6.5: Segna due goals, corre come sempre ma gioca da solista e, grazie a dei passaggi smarcanti non eseguiti, evita ulteriori pericoli agli avversari. Dinamico.
 
 
Badalà 6.5 Due goals, si impegna come sempre ma in definitiva non è la sua migliore prestazione. Volitivo.
 
 
Svevi bene messi in campo, mai sbilanciati, che concretizzano le occasioni avute (due delle quali regalate dalla difesa avversaria) rispetto ad una Normanna che crea tante occasioni limpide senza fare centro e che poi si lascia infilare in contropiede con, al solito, il numero sei a fare straordinario

 

Candido Ursino                         

 

 
< Prec.   Pros. >