Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_netpack.png
Stampa

13 ottobre 2008.  

LETTERA APERTA DEL N.8
 
Caro presidente,
da troppo tempo ormai, per amore della maglia, mi sacrifico nel ruolo di tappabuchi ovvero mi sistemo in campo in base alle necessità della squadra.
A mio modesto modo di vedere le cose Lei è colmo di giocatori che si professano difensori ma che invece scendono in campo con la voglia preponderante di segnare tralasciando la fase di copertura che per un difensore è di assoluta importanza.
Tengo a precisare che questo è solo un mio parere e non vuole essere una critica alla campagna acquisti ma quello che mi preme evidenziare è che io mi sento, e sono, uno dei pochi che ancora riesce a correre dietro un avversario senza che questi mi lasci a chilometri di distanza.
In conclusione, dato che ormai:

  1. ho perso la mia identità in seno alla squadra;
  2. sono sempre più indietro nelle classifiche di rendimento;
  3. sono attaccato dagli organi di stampa;
  4. i voti in pagella sono sempre scadenti;
  5. non faccio più parte della squadra ideale;
  6. le mie prestazioni secondo alcuni non meritano considerazione;

con la presente,
Le faccio pubblica ed espressa richiesta di esentarmi dalla future convocazioni  se non mi può garantire il ruolo che io ritengo a me più congeniale e per il quale Lei mi ha conosciuto ed apprezzato in passato: TERZINO DESTRO.
Mi auguro di poter essere ancora utile alla causa e che un giorno dalla curva esca fuori uno striscione dove sia scritto: A8D.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti.
ORA E SEMPRE "W LA NORMANNA"

 

 

 
< Prec.   Pros. >