Home

Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_fichera.png
14 giugno 2008 - 14.15 Stampa

Le pagelle della 36 Giornata ...continua...

Lucci-Benji  voto 6.5

Il portierone romano continua la sua serie positiva, dando sicurezza all’intero reparto, qualche indecisione con i compagni della difesa in occasione del 2° goal, per il resto ordinaria amministrazione e qualche bella parata. Si nota poco invece durante il tradizionale “terzo tempo” , probabilmente ha risentito della mancanza del suo inseparabile Holly-Ursino.  Muso lungo!!!!

 Qualtieri voto 7

Come centrale difensivo non lo conoscevamo, e sicuramente ha fatta la sua bella figura, certo il ruolo ricoperto oggi non gli permetteva di spingersi in avanti, ma nonostante ciò è finalmente riuscito a tornare al goal e fare un prezioso assist al bomber Mazzamuto. Bene negli anticipi un po’ meno nella fase di marcatura dell’avversario nelle palle inattive. Promettente!!

 Arancio voto 6.5

Buona prestazione del Neruda catanese, recupera diversi palloni e rincorre gli avversari fino alla linea di fondo, controlla bene gli avversari che gravitano nella sua zona ma deve stare attento alle ripartenze degli stessi quando si spinge in avanti. 

   Di Manno voto 6.5

Lotta come sempre, e come sempre accusa piccoli infortuni in campo. Torna a fare il suo ruolo originario, il terzino destro, copre bene la fascia di competenza ha qualche buona occasione per segnare ma la spreca malamente. Probabilmente un po’ di riposo per recuperare i sui piccoli acciacchi non gli farebbe male, è sicuramente difficile rinunciare a   scendere in campo ma lo deve fare. Cocciuto!

 Rapisarda voto 7.5

Nonostante non sia in perfette condizioni fisiche è stato costretto a rispondere alla convocazione del Presidente per l’improvviso forfait di Ursino. Giostra bene il gioco nelle zone nevralgiche del campo, servendo dei buoni palloni per i compagni, non rinunciando però al suo pezzo di repertorio migliore il tiro dalla distanza. Bentornato!

  Sciacca voto 7

Non avendo oggi particolari compiti nella fase di copertura il n.3 in maglia bianca si è potuto dedicare maggiormente, rispetto alla precedente gara, alla fase offensiva, facendosi trovare al posto giusto e al momento giusto nei pressi del portiere avversario, come in occasione del suo primo goal.  Buoni  alcuni inserimenti da dietro non altrettanto le conclusioni.

 Mazzamuto voto 7.5

Il 4 rimediato in pagella qualche settimana fa gli ha fatto sicuramente bene, nelle due successive gare ha avuto sicuramente una marcia in più, segnando diversi goal di pregevole fattura,  sia di destro che di sinistro, se migliorasse nei fondamentali del colpo di testa sarebbero davvero guai per gli avversari.

I.M                         

 
< Prec.   Pros. >