Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_laserch.png
Stampa

Le pagelle di Bacigalupo ( A. D.)

 

Image    Image 
 La Normanna f.c. 4 - 0 X  Reparto Mobile

 

 

Bellia: 6

Determinante in una parata su calcio di punizione sull’1 a 0 che poteva portare la partita su binari diversi. Praticamente inoperoso per tutto il resto della gara. E’ tornato l’uomo ragno? CERTEZZA.

 Percolla 6,5

Mantiene bene la posizione e si propone con personalità in avanti. Nel primo tempo riesce ad arginare le folate offensive dando anche un grosso contributo alla fase offensiva. SICURO.

 

Dal 1° del  S. T. Florio 6

Svolge il suo compito senza infamia e senza lode. Copre bene in fase difensiva scalando diverse volte al centro della difesa, si propone poco in avanti. DISCIPLINATO.

 Pintaldi 7,5

Una sicurezza per tutto il reparto arretrato. Esce sempre con la palla al piede da situazioni pericolose per la squadra. Poteva risparmiarsi una ammonizione per proteste. INSOSTITUIBILE.

 Spedale 7,5

Insieme a Pintaldi formano una grande coppia di centrali difensivi. Sembrava avesse la calamita ai piedi e sulla testa per attirare la palla. Argina con impeto l’attacco avversario. INVALICABILE.

 Sciacca 6

Mantiene la sua posizione con impegno e cerca sempre di non lasciare la sua squadra in difficoltà difensive. Nel secondo tempo avrebbe modo di emergere ma forse è stanco. AFFIDABILE.

 Rapisarda 6,5

Ha il pregio di fornire l’assist per l’1 a 0. Nel primo tempo riesce a tenere la squadra alta tenendo sempre impegnato il suo diretto avversario. I piedi sono sempre sopraffini. VELLUTATO

 

Dal 1° del S .T. Ursino R. 6

Sull’impegno che ci mette non si può discutere . Magari ama troppo le giocate che strappano applausi, ma fa parte della sua indole. Non entra bennissimo in partita. IMPULSIVO

 Ursino G. 6,5

Da lui, con i suoi piedi e il suo tocco di palla, ci si aspetta sempre qualcosa in più. Nel primo tempo riesce ad emergere mentre nel secondo, lasciato da solo al centro, soffre. METODICO

 Bertino 7

Partita di spessore del centrocampista. Chiude, imposta, prende falli e riesce ad essere il fulcro della squadra mantenendo lucidità sia in fase di copertura che in attacco. PREZIOSO.

 

Dal 25° del S.T. Di Manno 6

Facile entrare sul 4 a 0, ma nonostante questo cerca di metterci il massimo impegno per emergere nel finale di partita. Come al solito un po’ troppa foga a discapito della lucidità. FRENETICO

 Stracquadanio 7,5

Fa due gol di pregevole fattura. Nel primo tempo è una spina nel fianco dell’avversario quando riesce ad accentrarsi. Lascia un po’ troppo solo Ursino G. nel finale di partita. DETERMINANTE.

 Mazzamuto 6,5

Fa un bel gol frutto di tanta volontà nel farlo e si sacrifica parecchio in fase di copertura. Non riesce ad essere determinante come vorrebbe e risulta meno lucido del solito. IMPAGABILE.

 Guzzetta 7

Nel primo tempo è imprendibile, taglia a fette da solo la difesa avversaria. Tiene palla e fa salire la squadra. Pregevole il primo gol, in pochi riescono a crederci. Si perde nella ripresa. URAGANO

 

                                                                                                                      A.D.        

 
< Prec.   Pros. >