Entra .login

 Nuovo utente? Registrati

Sponsor

sponsor_netpack.png
Chiusa la Convention di Piraino (ME) Stampa

27 aprile 2008. 

Alta Tensione a La Normanna

Si conclude con un nulla di fatto il Workshop avvenuto nella località balneare di Piraino (ME).
La tensione tra i partecipanti pare proprio sia salita alle stelle in quanto il presidente ha lasciato i lavori un giorno prima ed il rappresentante dei giocatori ha fatto altrettanto mezza giornata prima della conclusione.
La preannunciata conferenza stampa di chiusura lavori è saltata e non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito ma pare che persone vicino all'ambiente abbiano intravisto i partecipanti al workshop veramente scuri in viso.
Hanno portato a termine la tre giorni solo il presidente onorario e l'amm.re delegato anche se, come si può ben capire, l'atmosfera non era delle migliori.
Tutto era iniziato in maniera abbastanza regolare, con piena soddisfazione di tutti i presenti;
erano state consegnate le nuove divise del settore giovanile (Junior e Kids) e si stavano ponendo le basi per l'ingresso di un nuovo sponsor che potrebbe portare nuova linfa alla Società.
Alla base dei disaccordi, anche se ripetiamo non c'è nessuna versione ufficiale, sembra ci sia una richiesta di ulteriori garanzie da parte del rappresentante dei calciatori il quale, dopo l'esposizione delle stesse, non ha trovato alcun riscontro da parte della Società.
Il presidente è così andato via senza salutare nessuno adducendo come scusante un non ben definito viaggio di lavoro non previsto mentre il rappresentante dei giocatori, vistosi lasciato in balia degli altri dirigenti (è risaputo quanto l'amm.re delegato faccia orecchie da mercante a qualsiasi tipo di richiesta fatta dai calciatori e sembra nientemeno che il presidente onorario abbia ritardato all'appuntamento per presenziare ad un incontro internazionale di bocce) abbia deciso di non continuare i lavori senza una scusa precisa.
Questo è quanto possiamo dirvi per ora, ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati al più presto.

A.D.         

 

 
< Prec.   Pros. >